Pirlo: “Abbiamo terminato un ciclo, ma c’è voglia di ritornare a vincere il titolo”

CIP SPORT

Il gruppo c’è ed è forte, ma in tante partite abbiamo avuto un atteggiamento non da Juventus”

Importante vincere visti anche i risultati del pomeriggio.

Dopo la vittoria contro l’Udinese Andrea Pirlo ha commentato così la prestazione dei suoi.

Ci siamo complicati la vita con l’ennesima disattenzione, ma c’era voglia di vincere ed alla fine è arrivato il risultato.

Abbiamo terminato un ciclo, ma c’è voglia di ritornare a vincere il titolo. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. La reazione di Antonio Conte ai cori contro la Juventus? (AreaNapoli.it)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)