Milan, Leao: "Conceicao ha portato mentalità, mi lascia libero"|Serie A

Milan, Leao: Conceicao ha portato mentalità, mi lascia libero|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio per uno a uno contro il Cagliari. Queste le parole del portoghese.L’ANALISI - “Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. Nel secondo tempo un po’ meglio, poi loro hanno trovato il gol in contropiede su un nostro errore. Ma secondo me meritavamo un altro risultato alla fine”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Leao a DAZN: "È mancata la cattiveria sottoporta. La sostituzione? Chiunque vuole giocare 90'" "Abbiamo faticato a trovare spazi senza palla. Il primo tempo eravamo più fermi, un po' meglio nel secondo tempo dove abbiamo fatto gol. (Milan News)

Leao a MTV: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Dobbiamo dare una risposta giusta" (Milan News)

Leao a Milan Tv: «La mancanza del gol è stata la pecca più grossa questa sera. Como? Vi dico come dobbiamo reagire»

Leao ha analizzato il pareggio del Milan contro il Cagliari, mostrandosi con un piglio nuovo dall'arrivo di Conceiçao: "Abbiamo dato tutto nell'atteggiamento ma ci è mancata la cattiveria davanti alla porta" (Fanpage.it)

Asllani 3.39% Dimarco 0.19% (Fcinternews.it)

PAROLE – «Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. Ci è mancato il gol, la cattiveria. Abbiamo creato 2/3 occasioni importanti davanti la porta ma non siamo riusciti a fare gol. (Milan News 24)