Warren Buffett punta sul real estate italiano: occhi sul Lago di Como

Business People ECONOMIA

Il mercato del real estate in Italia. La sostanziale stagnazione del Paese non sembra avere scalfito, soprattutto in aree di pregio come i Laghi, la propensione all'investimento delle famiglie italiane e straniere

Lago di Como, Sardegna e Toscana.

Sbarcata in Italia due anni fa in partnership con Maggi Properties, la Berkshire Hathaway HomeServices – ramo real estate dell’omonima holding del celebre tycoon statunitense – starebbe ora puntando sulle aree di maggior interesse per il pubblico italiano e internazionale. (Business People)

Su altre testate

A suo avviso, la recente febbre sulle azioni - vedi caso GameStop - che è stata alimentata dai trader amatoriali, indotti a fare trading da APP a commissioni zero come Robinhood, non finirà bene. Mi sento allo stesso modo riguardo a queste scelte e non so quale sia la peggiore (tra Tesla e il Bitcoin)". (Finanza.com)

Como, 25 febbraio 2021 - Warren Buffett fa shopping sul lago di Como. La sostanziale stagnazione del Paese non sembra avere scalfito, soprattutto in aree di pregio come i laghi, la propensione all’investimento delle famiglie italiane e straniere. (IL GIORNO)

Partner della società del magnate statunitense in Italia è Maggi Properties. L’espansione di Berkshire Hathaway HomeServices – Maggi Properties mira alle aree più esclusive, tradizionalmente preferite dal pubblico internazionale (We Wealth)

"Vogliamo crescere in Italia attraverso la partnership con agenzie immobiliari leader nelle loro aree di influenza -aggiunge Marcus Benussi, managing partner and general counsel di Berkshire Hathaway HomeServices-Maggi Properties-. (Mark Up)

- VanityFairIt : Ecco il nuovo Lux North Male Atoll, che si affitta anche tutto intero (67 ville ognuna con 3 stanze). Ville, gioielli e a… - tasval : Angela #Merkel lascia il potere dopo 18 anni (Zazoom Blog)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito. (Requadro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr