Trento, uccide l'ex moglie con un'accetta e poi tenta il suicidio: Lorenzo Cattoni era agli arresti domiciliari per violenze

Leggo.it INTERNO

Lo dobbiamo ad Agitu, a Deborah e alle loro famiglie», ha scritto il sindaco di Trento, Franco Ianeselli

Uccide l'ex moglie con un'accetta e poi tenta il suicidio.

Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio ed il pubblico ministero Carmine Russo.

Il femminicidio - hanno ricostruito gli investigatori della Squadra Mobile guidata dal vicequestore Tommaso Niglio - è avvenuto in campagna, in una baracca degli attrezzi che l'uomo utilizzava per lavorare in campagna. (Leggo.it)

Su altre fonti

La sua vita è stata strappata e spenta a 42 anni dall'ex marito, Lorenzo Cattoni Sono state ore drammatiche quelle in Trentino per un altro terribile femminicidio, quello di Deborah Saltori, madre di quattro figli. (il Dolomiti)

Era ai domiciliari e poteva allontanarsi solo per lavoro. Ancora un femminicidio in Italia, l’ennesimo di questo 2021. Deborah Saltori, 42anni, madre di quattro figli, è stata uccisa dall’ex compagno, che poi ha provato a togliersi la vita. (Today.it)

Comunicato 433. Nuovo caso di femminicidio, il cordoglio dell’assessore Segnana. È un messaggio di dolore quello che l’assessore provinciale alla famiglia Stefania Segnana, pronuncia alla notizia del dramma che si è consumato nel pomeriggio nei campi di Cortesano. (Ufficio Stampa)

La donna da anni era costretta a subire violenze, violenze che aveva denunciato e che avevano portato alla condanna del marito dal quale si stava separando. Deborah aveva 4 figli di 17, 16, 14 anni e il più piccino di 4 anni e mezzo, avuto proprio con Cattoni. (Leggo.it)

Accade a Cortesano, piccolo centro a pochi km da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, avrebbe ucciso la moglie Deborah Saltori, di 42 anni, sembra utilizzando un’accetta e colpendola alla carotide. (Blitz quotidiano)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, ove aveva luogo un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)