"Molto è per gioco...". Il concorrente svela gli altarini della coppia al Grande fratello

Molto è per gioco.... Il concorrente svela gli altarini della coppia al Grande fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo Spolverato Gelosie, intrighi, passioni e strategie sono da sempre l'anima del fratello. Sono le basi per la creazione delle dinamiche, in positivo ma anche in negativo. Questa edizione non è stata da meno e sono stati numerosi i momenti che resteranno impressi nella memoria dei telespettatori della Casa, che hanno caratterizzato questi lunghissimi mesi di permanenza nel reality più longevo della televisione italiana. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

News VIP La ballerina è profondamente convinta di essere stata impeccabile nel suo percorso al Fratello, ed è convinta di meritare un posto in finale molto di più di Helena Prestes, sua acerrima nemica. (ComingSoon.it)

Durante una conversazione a bordo piscina, infatti, le ragazze hanno criticato alcuni dettagli dell’aspetto fisico di Helena, facendo sì che si scatenasse il dibattito sui social. Il dibattito (leggo.it)

Grande Fratello: Zeudi, Chiara e Shaila criticano Helena Prestes, polemiche sui social

L'ex Velina non sembra riuscire a tollerare il fatto che il pubblico ancora non l'abbia votata per arrivare alla fase finale del gioco. Dissapori, invidie, gelosie e antipatie emergono con sempre più prepotenza tra i concorrenti del fratello, soprattutto quelli che ancora non hanno conquistato la finale. (il Giornale)

I commenti sui difetti di Helena Le tre concorrenti, infatti, dopo la puntata hanno commentato i “difetti” fisici di Helena Prestes, facendo alcune osservazioni su di lei che hanno lasciato diversi telespettatori perplessi. (ilmessaggero.it)