Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

NbaReligion SPORT

Dal punto di vista salariale, la base per l’intesa economica dev’essere pari o superiore alla soglia minima fissata dal Salary Cap per la stagione NBA corrente.

Il 23 febbraio si è aperta la finestra 2020-21 per la firma dei cosiddetti 10-day contract previsti dall’accordo collettivo tra NBA e associazione giocatori (NBPA).

In termini tecnici, ben tre giocatori sono già stati firmati nel corso di questa stagione con la formula del decadale. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti - massimo stagionale - con 5/12 dall'arco, 6 rimbalzi e 4 assist. Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale (la Repubblica)

111-103 il finale contro i Jazz, con Melli in campo Dallas è ancora imbattuta (Sportando)

rent Jr. (Sky Sport)

E così tocca a Kyrie Irving caricarsi la squadra sulle spalle: con i suoi 40 punti Brooklyn riesce a vincere il “derby” di New York. I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. (NbaReligion)

Nella notte di oggi si sono disputate sette partite valevoli per la stagione NBA 2020-2021. Vittoria pesantissima in chiave playoff per i Dallas Mavericks che superano gli Utah Jazz 111-103 (OA Sport)

Tra le opzioni, l’attribuzione di un secondo challenge ai coach nel caso di prima chiamata a favore o, in alternativa, il mantenimento del timeout utilizzato. Leggi anche:. NBA, D’Angelo Russell torna in campo dopo due mesi. (NbaReligion)