Il superflagship di Motorola potrebbe essere IMBATTIBILE

Il telefono con chipset Snapdragon 8 Gen 1 ha 8 GB / 12 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1

L'elenco del Motorola Edge 30 Pro mostra che il telefono sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1.

Sembra che Edge Pro sfiderà device top come Xiaomi 12 Pro, OnePlus 10 Pro e Realme GT2 Pro.

All'inizio di questo mese, Motorola ha presentato il telefono di punta Edge X30 come il primo telefono al mondo con Snapdragon 8 Gen 1. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Di fatto, il device è stato individuato sul database di Geekbench un paio di settimane fa. Motorola Edge 30 Pro è appena stato elencato nel portale della certificazione NBTC sembra che sarà rinominato Edge X30 per i mercati globali. (Telefonino.net)

Motorola Edge 30 Ultra: gli accessori “da avere”. Il Motorola Smart Stylus è uno stilo che si collega tramite Bluetooth allo smartphone con cui è in uso e supporta sia i gesti aerei che la ricarica wireless. (Telefonino.net)

Oggi, sempre Motorola starebbe sviluppando una nuova penna da abbinare a uno smartphone di punta, il Motorola Edge 30 Ultra. La fonte di XDA definisce questo stilo next gen, “di nuova generazione”, per distinguerlo da quello abbinato al Moto G Stylus (Tom's Hardware Italia)

Motorola Edge X30 Pro: cosa sappiamo ad oggi? Secondo quanto riferito, il marchio starebbe lavorando per svelare un altro smartphone alimentato dall'ultima soluzione top di gamma di Qualcomm e pare che questo verrà chiamato Motorola Moto Edge 30 Pro. (Telefonino.net)

La voce nasce dalla certificazione ottenuta dal top di gamma presso l'ente thailandese NBTC, il quale ha rivelato anche il codice modello, XT2201-1. Con ogni probabilità dalle nostre parti Motorola Edge X30 sarà commercializzato con la denominazione Motorola Edge 30 Pro. (hdblog.it)

Lo smart stylus, in italiano “stilo” o “pennino”, è una delle prerogative degli smartphone Samsung e in particolare dell’ormai defunta serie Galaxy Note. Ancora, nel 2020, Motorola si è differenziata portando lo stilo su un dispositivo di fascia bassa (Moto G Stylus). (Tom's Hardware)