The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom | Provato

The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom | Provato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un afoso pomeriggio di fine agosto, siamo stati invitati da Nintendo a un evento a porte chiuse dedicato a The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom, dove abbiamo potuto provare l’ultima esclusiva per Nintendo Switch per un’oretta e mezza circa. Pur non avendo avuto modo di conoscere maggiori dettagli sulla storia di questo nuovo capitolo, canonico, della longeva serie del Colosso di Kyoto, ci sono bastati pochi minuti per capire che, se la qualità di questa produzione rimarrà invariata fino ai titoli di coda, siamo di fronte, nuovamente, a un titolo imperdibile per tutti i possessori della console ibrida di Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Questo è possibile inserendo il codice SETTEMBRE24 in fase di check out, che vi darà la possibilità di ottenere uno sconto di 30€ sul prezzo di listino. Ideale per gli appassionati di videogiochi che cercano un'esperienza di gioco di alta qualità sia a casa che in movimento, questa console offre un display OLED da 7 pollici con colori vivaci e contrasto elevato, per un'esperienza visiva eccezionale. (Spaziogames.it)

Se fossero state pronunciate da qualsiasi altro attore dell'industria, queste parole avrebbero rischiato di passare come il frutto di un delirio, ma analizzando l'andamento di Switch si prende coscienza del fatto che si tratta di un traguardo che la N ha già ampiamente raggiunto. (Multiplayer.it)

Sviluppatore / Publisher: Nintendo / Nintendo Prezzo: € 59,99 Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: 7 Disponibile su: Switch Data d’uscita: 26 settembre Prima delle fine delle vacanze abbiamo fatto una tappa nel regno di Hyrule per vedere come procedono i lavori su The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (The Games Machine)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ci catapulta nel mondo del Nulla

Le principesse di Nintendo si salvano oramai da sole. (Corriere della Sera)

La prima, e forse più grande, novità presentata parla delle spaccature che abbiamo visto crearsi nel trailer di presentazione, le quali hanno assorbito al loro interno Link e persino il re di Hyrule. (Pokémon Millennium)

Una Principessa super attrezzata! Il mondo del Nulla sembra essere un immenso labirinto che lentamente fa scomparire ogni cosa che inghiotte, e sarà necessario destreggiarsi parecchio per trovare il percorso adatto da seguire. (GameSoul)

The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom | Provato