Mic: Meloni, 'sentito Sangiuliano, nessun euro per Boccia né documento riservato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io ho parlato con Sangiuliano per questioni che interessano il governo. Mi ha detto che effettivamente aveva valutato la possibilità di dare a questa persona un incarico non retribuito, poi ha fatto una scelta diversa. Mi ha garantito che questa persona non ha avuto accesso ad alcun documento riservato che riguarda il G7. E soprattutto mi garantisce che neanche un euro degli italiani è stato speso per questa persona. (Civonline)
La notizia riportata su altri giornali
Mi ha garantito che questa persona non ha avuto accesso ad alcun documento riservato che riguarda il G7. “Mi ha detto che effettivamente aveva valutato la possibilità di dare questa persona un incarico non retribuito, poi, ha fatto una scelta diversa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il ministro Sangiuliano e il caso Boccia, la Manovra, le pensioni, la Liguria, il centrodestra, i migranti, la sicurezza. (Sky Tg24 )
Siamo nel pieno di una guerra esistenziale contro l'Iran, la nostra vittoria dipende dalla nostra unione". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in conferenza stampa a Gerusalemme per la prima uscita pubblica dopo il ritrovamento dei sei giovani ostaggi uccisi a Gaza. (Tuttosport)
Ospite del nuovo programma di Paolo Del Debbio su Rete 4, Meloni assicura di fidarsi della versione del ministro per tutte quelle questioni che avrebbero potuto interessare l’esecutivo, dalla sicurezza alle procedure di nomina. (Open)
Lo Sapio dice di "conoscere da sempre" Boccia e i s… (La Repubblica)
Per le opposizioni è grave che di questo ruolo non ci sia traccia e che anzi su di esso ci sia uno scontro tra Boccia e il ministero. Gennaro Sangiuliano “dovrebbe andare a casa”. (L'HuffPost)