Il maglione di Chiara Ferragni con coppe dorate è la celebrazione del corpo tout court, Autunno 2021 edition

Il maglione di Chiara Ferragni con coppe dorate è la celebrazione del corpo tout court, Autunno 2021 edition
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Ispirazioni che Chiara Ferragni indossa ogni volta con classe e disinvoltura.

Cos'è che aspettiamo con trepidazione ogni volta che Chiara Ferragni pubblica un look audace?

Questa volta però (ahinoi) niente foto per emulare il maglione di Chiara Ferragni ma "solo" un commento ironico: "Hai rubato le tettine ad Ironman?

A poco più di una settimana dallo scatto con la maglia trasparente e i capezzoli d'oro, Chiara Ferragni è tornata. (Elle)

Su altri giornali

La bella influencer Chiara Ferragni ha condiviso su instagram una serie di foto insieme alla sua migliore amica in assoluto. Chiara Ferragni ha condiviso una serie di scatti insieme alla sua migliore amica, le foto sono di una dolcezza infinita. (Yeslife)

Chiara Ferragni massacrata e asfaltata da Antonio Ricci Quello che ha fatto non è passato inosservato agli scanner di Antonio Ricci. Il tg satirico di Antonio Ricci non risparmia nessuno, lo sappiamo. (Yeslife)

Tony Tammaro ha pubblicato una foto con Titty De Rosa con la scritta “Chiara e Federico tremate. L’ultima idea è stata quella di lanciare una sorta di sfida alla coppia più famosa del momento: Chiara Ferragni ed il cantante Fedez, ribattezzati i ‘Ferragnez’. (CasertaNews)

Chiara Ferragni, ecco il suo bagno: roba proibita ai comuni mortali, sfarzo mai visto prima

Chiara infatti è scoppiata in lacrime ed ha cercato di consolarsi insieme al suo piccolo Fedez e Chiara infatti sono due giovani sposi che sanno come divertirsi insieme anche prendendosi in giro a vicenda. (BlogLive.it)

CHIARA FERRAGNI HA RIFATTO IL SENO? – Stando a quanto riporta il tg satirico, Chiara Ferragni avrebbe rifatto qualche ritocchino in viso. (DailyNews 24)

Non fa eccezione uno degli ultimi "rullini" proposto dalla moglie di Fedez. E in questo "meglio" fa capolino anche la foto del bagno di cui ha potuto usufruire Chiara Ferragni: come detto, roba davvero proibita ai comuni mortali (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr