Green pass: Gelmini, non vogliamo tornare a tempi lockdown e ristori

Green pass: Gelmini, non vogliamo tornare a tempi lockdown e ristori
LaPresse INTERNO

Roma, 24 nov.

Così il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

(LaPresse) – “Dobbiamo sostenere l’economia ed evitare qualsiasi interruzione della ripresa” il rafforzamento del green pass “vuole tenere aperto il paese.

Non vogliamo tornare ai tempi di lockdown e ristori”.

(LaPresse)

Su altri giornali

Il CDM ha varato all’unanimità l’entrata in vigore del Super Greenpass. Una stretta forte del governo Draghi per cercare di salvare le attività economiche con l’avvicinarsi del Natale e spingere la percentuale dei non vaccinati a cambiare idea (Calcio In Pillole)

https://it.sputniknews.com/20211123/verso-la-stretta-per-i-no-vax-da-dicembre-cosa-cambia-con-il-super-green-pass-13886940.html. Verso la stretta per i no-vax da dicembre: cosa cambia con il super green pass. (Sputnik Italia)

Non si sono finora pronunciati i ministri leghisti e lo stesso Matteo Salvini, al termine dell’incontro con i governatori del Carroccio, ha mantenuto una posizione attendista, senza però dire no alla stretta e ribadendo il suo «secco no» al green pass per gli under 12 anni. (Giornale di Sicilia)

Covid, Natale col super green pass (solo a vaccinati e guariti): no vax fuori da cinema, stadi e ristoranti

Durata green pass. Obbligo terza dose sanitari. Altra misure che non dovrebbe trovare ostacoli è l'obbligo della terza dose per i sanitari e il personale delle Rsa (Tiscali.it)

«Non ci possiamo più permettere - dice il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini - di tornare alla stagione dei lockdown e dei ristori». Quanto alle fasce in cui si applicherà il super green pass, l’ala rigorista del governo e buona parte delle Regioni vorrebbe che scattasse fin dalla zona bianca. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr