Mou è della Roma! Il racconto dalla trattativa all'annuncio

Mou è della Roma! Il racconto dalla trattativa all'annuncio
Il Romanista SPORT

E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin).

Anche con una conference call, probabilmente il ventiquattro aprile, in cui i Friedkin hanno avuto un primo colloquio con lo Special One

Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One.

), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. L’addio di Fonseca: “Giusto prendere strade diverse”. Paulo Fonseca saluta la Roma in conferenza stampa. (SuperNews)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria condanna Fonseca all'esonero: il comunicato della Roma

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (Corriere della Sera)

Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. (Voce Giallo Rossa)

Attraverso una nota sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato che il tecnico non siederà più sulla panchina della squadra al termine della stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr