Ago simbolo di una città e di una maglia: la Sud incanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce tra gli applausi del pubblico giallorosso e la Roma sotto la curva il derby, dopo una prestazione generosa dei ragazzi di Ranieri, soprattutto nel secondo tempo. Un pari di rimonta, se non puoi vincere è importante non perdere. Il motto di Sir Claudio che chiude la sua carriera imbattuto nella stracittadina. Lo stadio, lato Lazio, non si riempie completamente ma non è una notizia. Stracolmo il lato Sud, con la Monte Mario vicina a tinte giallorosse. (IlRomanista.eu)
Su altri media
La società S.S. Lazio, con una nota sulla sua pagina ufficiale ha voluto ringraziare tutta la tifoseria che ha partecipato alla stupenda coreografia che ieri sera ha trasformato lo stadio Olimpico in una cornice colma di passione, amore e tradizione. (SportPress24)
Redazione 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 21:20) La nota del club giallorosso: "Il Club ribadisce con forza il proprio impegno nei confronti dei valori del rispetto, della civiltà e della leale competizione sportiva, sia dentro che fuori dal campo" (Forzaroma.info)
Ieri sera la città di Roma ha assistito ad una meravigliosa partita terminata, purtroppo, sul risultato di 1-1. Lo spettacolo dimostrato dai 22 interpreti sul rettangolo di gioco però non è stato riflesso del tutto al di fuori dello stesso in quanto i tifosi, prima del fischio d’inizio, hanno dato vita a dei veri e propri scontri che hanno costretto le forze dell’ordine ad intervenire vigorosamente. (LazioNews24.com)

Per l’ennesima volta l’area di Ponte Milvio paga una tassa non voluta e non dovuta al dio pallone, per l’ennesima volta residenti barricati in casa e delinquenti a scorrazzare in strada, a orinare in via Prati della Farnesina eletta vespasiano della tifoseria biancoceleste, a spaccare vetri delle auto, a svuotare cassonetti, a incendiarli, a sventrare le campane del vetro per prendere le bottiglie da tirare in testa agli avversari. (VignaClaraBlog.it)
E sanzioni molto severe per le due tifoserie di Lazio e Roma. E il Viminale, da cui era arrivata già la ferma condanna per i disordini di piazza che si sono conclusi con il ferimento di 24 agenti e due quartieri presi in ostaggio, è pronto a intervenire. (Forzaroma.info)
Una speciale task force con al seguito spazzatrici, mezzi a vasca, compattatori e lavastrade. (Virgilio)