Thiago Motta sotto processo, la sua Juventus non è mai nata: giocatori fuori ruolo e scelte che non pagano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfumati tutti gli obiettivi stagionali, Thiago Motta ora rischia molto: anche il quarto posto potrebbe non bastare. Tracollo. Disfatta. Umiliazione. No, quella subita contro l'Atalanta non è stata solo una sconfitta per la Juventus. Ai bianconeri non resta ora che leccarsi le ferite e provare a ripartire, anche perché il campionato non aspetta ed il quarto posto va ancora conquistato. Certo la frenata della Lazio ha almeno evitato (per ora) il sorpasso della squadra di Baroni in classifica. (Goal Italia)
Su altre fonti
In casa Juve regna l'argomento Motta, la cui permanenza non è più scontata. Per giugno si fanno i nomi di Gasperini e Conte, ma in caso di sconfitta contro la Fiorentina, l'esonero potrebbe essere immediato. (Bianconera News)
Torna a essere accostato alla Juventus il nome di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli ha firmato in estate un contratto fino al 2027 ma ancora una volta i quotidiani associano il suo nome ai bianconeri con Thiago Motta che potrebbe salutare subito. (Tutto Napoli)
Per un momento la Juventus aveva assaporato la possibilità di inserirsi nella corsa allo scudetto, ma la pesante sconfitta di domenica contro l'Atalanta ha rispedito sulla terra tutto l'ambiente bianconero, che è tornato a contestare fortemente squadra ed allenatore. (Milan News)
E a proposito del match del fine settimana, Tuttosport lancia l'allarme panchina in casa bianconera. Detto fuori dai denti, Thiago Motta rischia il proprio posto in panchina. A fronte di una nuova debacle domenica a Firenze, la sua posizione potrebbe vacillare, soprattutto se l’eventuale sconfitta con i viola venisse accompagnata da una prestazione impalpabile come quella offerta domenica sera allo Stadium contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)
Una botta difficile da superare. Cinque vittorie consecutive e quel primo posto lontano solo sei punti avevano fatto sognare la Juventus e il popolo bianconero. Ma quando si vola troppo in alto, la caduta fa ancora più male. (Futsal News 24)
Nel frattempo la Juventus si sta muovendo per far fronte ad ogni evenienza: diversi i nomi sul taccuino nell'edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano fa il punto su chi po (TUTTO mercato WEB)