Coniugi massacrati in casa nel ferrarese, fermato il figlio di 16 anni

LaProvinciaNotizie INTERNO

Intanto è emerso che una telefonata del padre Salvatore Vincelli, preoccupato del comportamento scolastico del figlio sedicenne, alla presidenza dell'Iti di Codigoro dove l'adolescente studiava con scarsi risultati, potrebbe essere stata l'ultima ... (LaProvinciaNotizie)

Su altri giornali

La svolta nelle indagini per il duplice omicidio di Ferrara arriva a meno di 24 ore dal ritrovamento dei cadaveri. (CataniaLiveNews)

ROMA – Pontelangorino, il figlio killer si è pentito in un lampo. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Salvatore Vincelli e la moglie Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nella loro villetta di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il 10 gennaio dal loro ... (Blitz quotidiano)

Tu hai lei palle per farlo...». Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... (Il Resto del Carlino)

Sembrerebbe questo il movente che ha spinto un sedicenne di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ad incaricare un suo amico 17enne di uccidere i propri genitori. Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. (Skuola.net)

12 gennaio 2017 15.18 Il 16enne fermato per l'omicidio della madre e del patrigno è "pentito e sconvolto". (Rai News)