Xbox Game Pass: tanti nuovi giochi in arrivo, su console c’è anche Microsoft Flight Simulator

Xbox Game Pass è un servizio molto caldo e parecchio utilizzato dall’utenza affezionata al marchio gaming di Microsoft su console e PC.

Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni, e sarà aggiunto al servizio dedicato al cloud Xbox Game Streaming.

Nella giornata di oggi sono stati aggiunti su Xbox Game Pass ben due giochi, ovvero: Battlefield V e Cris Tales.

Insieme a The Ascenti, Il pezzo grosso è sicuramente Microsoft Flight Simulator che, dopo essere stato lanciato su PC lo scorso agosto, sta per raggiungere Xbox Game Pass su console a partire dal prossimo 27 luglio; ovvero al day one del gioco su console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S

Tra questi giochi si può trovare una serie di esperienze che riuscirà a far gola ad tutta una serie di appassionati. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Lethal League Blaze (Cloud, Console e PC), Omno (Cloud, Console e PC), Project Wingman (PC) e The Ascent (Cloud, Console e PC) si uniranno a Xbox Game Pass il 29 luglio. I seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass il 31 luglio: It Lurks Below (Console e PC), The Touryst (Cloud, Console e PC) e UnderMine (Cloud, Console e PC) (IGN ITALY)

Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display. Per questo motivo, durante un evento ufficiale per promuovere il Pass nella Corea del Sud, un utente ha mostrato come il servizio potesse funzionare anche su uno smartwatch! (Tom's Hardware Italia)

Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (HelpMeTech)

Come riportato da DualShockers, Xbox ha però recentemente tenuto un evento nella Corea del Sud per promuovere Xbox Game Pass, particolarmente per mostrare pubblicamente le potenzialità di xCloud. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda It Lurks Below, si tratta invece di un RPG in due dimensioni concepito dal creatore di Diablo, David Brevik. Con otto diverse classi ed un articolato albero delle abilità, questo gioco dalla marcata impronta survival potrà facilmente tenervi impegnati per decine di ore di gioco. (MondoXbox)

Questo significa che l’offerta è dunque usufruibile da tutti i giocatori che sono in possesso di un’iscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate o Live Gold, per poter ottenere un gioco che sarà gratis per sempre. (Spaziogames.it)