Violenze a livello di boss malavitosi, spaccio, pure l'orgia in caserma: Piacenza, le contestazioni ai carabinieri arrestati

Noi Notizie INTERNO

Fra l’altro, scorgendo fra i profili di alcune persone accusate, si nota in almeno un caso la chiara ispirazione fascista.

C’è pure, nell’elenco delle contestazioni, un’orgia nell’ufficio del comandante di stazione.

Violenze a livello di boss malavitosi nei confronti, non di rado, di cittadini innocenti.

Da Piacenza a Torino: nella vicenda riguardante il carcere piemontese fra gli indagati il direttore pugliese del penitenziario. (Noi Notizie)

Su altre testate

I carabinieri arrestati non lesinavano nemmeno una dimensione 'social', facendosi ritrarre insieme a una delle persone coinvolte nell'inchiesta mentre mostrano orgogliosamente delle banconote, in un'immagine scattata da uno dei presunti spacciatori. (laRegione)

I reati contestati sono spaccio… - amnestyitalia : 'Reati impressionanti', tra cui la tortura: è quanto emerge dall'inchiesta della procura della Repubblica di… - ilpost : I reati di cui sono accusati i sei carabinieri arrestati a Piacenza vanno dallo spaccio all'estorsione fino alla to… - antonel52837259 : RT @confundustria: La magistratura ha sequestrato una caserma dei Carabinieri . (Zazoom Blog)

", poi le botte. "Che ca.. ridi, ti stai divertendo? (L'HuffPost)

Caserma sequestrata a Piacenza, il gip: “Totale disprezzo dell’uniforme”. Sono stati resi noti i nomi dei carabinieri arrestati a Piacenza ma è ormai certo che si tratta della prima inchiesta di questo genere in Italia: la caserma Levante di via Caccialupo è stata infatti sequestrata. (Yahoo Eurosport IT)

La scorrettezza era rivolta sia verso la magistratura sia nei confronti di tutti coloro che sono stati arrrestati "ingiustamente". Sono "condotte poco trasparenti e gravemente scorrette" quelle attuate dai carabinieri operativi presso la Caserma Levante di Piacenza tratti in arresto stamani. (PPN - Prima Pagina News)

Leggi su nextquotidiano. clikservernet : Giuseppe Montella: il carabiniere accusato di essere il capo della banda della caserma Levante di Piacenza - Noovyis : (Giuseppe Montella: il carabiniere accusato di essere il capo della banda della caserma Levante di Piacenza) Playh… - Noi non ci possono… a noi… siamo irraggiungibili, ok?»: è Giuseppe Montella detto Peppe l’uomo accusato di essere il capo dell’associazione a delinquere che ieri ha portato all’emissione di provvedimenti di custodie cautelari nei confronti di dieci carabinieri: cinque in carcere, uno agli arresti domiciliari, tre hanno l’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria e uno non può lasciare Piacenza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr