Turchia, chi sono avversari Italia/ Euro 2020, non solo Calhanoglu: segreti e talenti

Turchia, chi sono avversari Italia/ Euro 2020, non solo Calhanoglu: segreti e talenti
Il Sussidiario.net SPORT

Non nasconde le sue ambizioni, quindi, la nazionale della Mezza Luna, anche se sarà molto complicato raggiungerle

Questa sera a Roma, Italia e Turchia apriranno il Campionato Europeo 2021 davanti a 16 mila spettatori che animeranno le tribune dello Stadio Olimpico.

Degli uomini di Mancini si è scritto e detto di tutto, molto meno degli avversari, che arrivano al match sfavoriti, ma che potrebbero rivelarsi molto scomodi. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Hakan Calhanoglu: lo stipendio. Quanto guadagna Hakan Calhanoglu? Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. (Donna Glamour)

il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H. (Il Martino)

La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli. Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D. (Calcio Style)

Turchia Italia, Gunes non ha dubbi: la decisione su Demiral

Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di ItaliaTurchia. Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)

Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. Mancini conosce la Turchia perché ha allenato il Galatasaray, ma anche noi abbiamo a disposizione calciatori che militano in Serie A“. (Footballnews24.it)

Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr