Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti.

Adesso però tra loro è finita e la notizia del loro breakup molto probabilmente non sarà accolta con troppo dispiacere da Kanye West, che nei confronti di Pete Davidson non ha mai mostrato un’enorme simpatia

Kim Kardashian e Pete Davidson si erano conosciuti quando lei aveva condotto una puntata del Saturday Night Live lo scorso ottobre, e il successivo novembre si era cominciato a parlare di un loro flirt. (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York. (Gazzetta di Parma)

L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. News che riporta le voci di una fonte molto vicina ai due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kim Kardashian e Pete Davidson: un amore di 9 mesi. Il palco dello show popolare Saturday Night Live sarebbe stato il Cupido per Kim Kardashian e Pete Davidson lo scorso ottobre 2021; subito dopo la puntata che li ha visti insieme in televisione, e nonostante le voci su una presunta relazione tra i due avesse iniziato a circolare, c’erano ancora dei dubbi sulla natura del loro rapporto. (DiLei)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

This content is imported from Instagram. Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. (Cosmopolitan)

Certo, non ha ancora l’esperienza di un campionato ad alti livelli ed è per questo che non si può pretendere abbia subito le stesse performance di Koulibaly“ Kim è stato uno dei migliori di Napoli-Espanyol premiato anche dalle pagelle di molti quotidiani. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

News. Varie Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati Di Andrea Campana -. Condividi l'articolo Kim Kardashian e Pete Davidson hanno deciso di essere “solo amici” Finalmente la coppia più insensata del mondo non esiste più. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr