FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo. Riecco Acerbi, primo nazionale

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi.

La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone.

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra. A Formello la squadra ha svolto esercitazioni tattiche, con un focus sul lavoro in fase di non possesso. (Rai Sport)

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. (Fantacalcio.it)

Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (Spazio Inter)

Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. In gruppo, durante le esercitazioni tecniche, c'erano sia Zaccagni reduce dall’influenza che Immobile. (Calciomercato.com)