FEDEZ E ORIETTA BERTI, 'MILLE'/ Lei: 'Ora colleziono anche ventagli' (Battiti Live)

FEDEZ E ORIETTA BERTI, 'MILLE'/ Lei: 'Ora colleziono anche ventagli' (Battiti Live)
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Anna Montesano). BATTITI LIVE 2021/ Diretta Italia1 scaletta: Jasmine Carrisi in playback (2a puntata). Fedez e Orietta Berti tornano a Battiti Live 2021. Per Fedez e Orietta Berti sul palco di Battiti Live 2021, ritrovarsi protagonisti del tormentone estivo dell’anno non è di certo un’esperienza nuova.

JASMINE CARRISI, CALAMITE A BATTITI LIVE 2021/ "Emozionatissima, ho scaricato tutto". Fedez e Orietta Berti, la coppia che non ti aspetti. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. (La Gazzetta di Mantova)

. Fedez e Orietta Berti a Battiti Live 2021/ Il successo di "Mille", merito del ritornelloOsvaldo, Omar e Otis, marito e figli Orietta Berti/ "Sono all'antica, mi piacciono" Osvaldo Paterlini, Omar e Otis sono il marito e i figli di Orietta Berti, la cantante ai vertici delle classifiche con la hit “Mille” feat. (Il Sussidiario.net)

Mandi Mandi non fa incetta di followers sui social, ma nella realtà, reclutando persone per strada. Il videoclip del “Twist dell'influencer” è adesso in fase di montaggio e appena pronto verrà presentato in anteprima assoluta su Telefriuli (Telefriuli)

Bersani cita Orietta Berti: "M5S? Conte ha risolto un bel problema, gliene restano mille"

Stanno infatti girando cover punk-pop di Mille, il tormentone estivo di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FAF Official (@fiveandfist) (Rolling Stone Italia)

Il traguardo arriva dopo cinque settimane consecutive trascorse in vetta alla classifica dei singoli più venduti di Fimi e nella Top 3 della Top 50 Italia di Spotify. Sembra non esserci gara per “Mille” di Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti che conquista la numero nella classifica Earone dei brani più trasmessi in radio. (Il Fatto Quotidiano)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr