Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi in gran segreto: l'annuncio

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, mercoledì 12 maggio si è celebrato il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Palazzo Reale a Milano.

Gossip TV. "Siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora" il messaggio sui rispettivi account Instagram: le nozze tra la showgirl sarda e l'ex campione di nuoto.

Filippo, 39anni e Giorgia 39 anni, si sono sposati dopo tre anni di fidanzamento.

Ora a casa sono in quattro: Filippo, Giorgia, la piccola Mia e Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore Davide Bombardini

L'annuncio, sui rispettivi account Instagram, è stato accompagnato da una foto con il primo bacio dei novelli sposini. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La coppia, che aveva deciso di non posticipare il battesimo della piccola svoltosi alla presenza di pochi invitati, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero che li ritrae teneramente abbracciati mentre si baciano. (Sky Tg24 )

L’ex velina che è stata a lungo impegnata con Vittorio Brunotti, sembra avergli fatto tornare il sorriso I protagonisti di questa storia d’amore da film sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia più bella e affiatata del momento. (kronic)

LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini, positivo al Covid: «Natale in isolamento (senza Giorgia Palmas e figlia)». LEGGI ANCHE. Il ritorno di Filippo Magnini: «Voglio vincere ancora». (Vanity Fair Italia)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (Gossipblog.it)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno avuto nel frattempo una bambina, Mia, la seconda per la showgirl che è madre anche di Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. (Thesocialpost.it)

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata. E oggi hanno scelto di fare il grande passo diventando marito e moglie (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr