Lo storico Gabrielli di Venezia entra nell'orbita di Starhotels

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

«Se c'è una destinazione che rappresenta la grande bellezza e la resilienza dell'Italia questa è proprio Venezia - ha commentato Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels -.

Per questo, sono molto felice di annunciare l'ulteriore crescita della nostra collezione di hotel di lusso con lo storico Hotel Gabrielli, un gioiello appartenuto dal 1856 alla stessa famiglia che ora ha scelto di affidarne la gestione a Starhotels. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

E’ motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels” (Qualitytravel.it)

“Se c’è una destinazione che rappresenta la grande bellezza e la resilienza dell’Italia questa è proprio Venezia – sottolinea la presidente e a.d. La struttura si affiancherà allo Splendid Venice ed è destinata a entrare a far parte del marchio Starhotels Collezione. (Travel Quotidiano)

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni (Requadro)

Starhotels Collezione, che a Venezia già vanta l’affascinante Splendid Venice situato tra Rialto e San Marco, si arricchisce infatti dell’Hotel Gabrielli: un albergo storico risalente al 1856, la cui proprietà e gestione appartengono alla famiglia Perkhofer sin dalla sua apertura. (Travelnostop.com)

Roma, 20 gen. (askanews) - Starhotels continua ad investire in Italia e porta avanti i propri piani di sviluppo. L'hotel riaprirà nell'estate del 2023 come 5 stelle. (Tiscali.it)

L'albergo - specifica la nota del gruppo guidato da Elisabetta Fabri - entrerà a far parte del portfolio Starhotels Collezione grazie ad un accordo di affitto di immobile. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr