I recenti bug di WhatsApp Beta per Android: quanti ne riconoscete?

Il bug dovrebbe essere stato risolto con le più recenti build Beta.

I bug appena descritti potrebbero essere stati già risolti con le nuove build di WhatsApp Beta.

Il bug dovrebbe essere stato risolto a partire dalla build 2.20.200.6.

I bug segnalati dagli utenti di WhatApp Beta per Android sono accomunate dalla famiglia di build 2.20.200.

Il bug dovrebbe essere stato risolto con le più recenti build Beta. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. come ben noto, è possibile disattivare le spunte blu o non rendere visibile la data e l’ora dell’ultimo accesso ma, una volta che si accede in chat, si risulta online. (Zazoom Blog)

Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. (Tecnoandroid)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. (Android News)

Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. (Leggilo.org)

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)