Quali bonus casa sono stati tagliati e quali presto saranno cancellati o ridotti diventando meno convenienti

Proiezioni di borsa ECONOMIA

Quali bonus casa sono stati tagliati e quali presto saranno cancellati o ridotti diventando meno convenienti. Nel dettaglio, tra i bonus casa occhio proprio al Superbonus 110%.

Quando si parla di bonus per i lavori in casa balza subito in mente il Superbonus 110%.

Occhio a quelli edilizi ridotti: dal Bonus facciate al Bonus mobili, passando per gli altri bonus prorogati fino al 2024. Attenzione, inoltre, agli altri bonus edilizi

Pur tuttavia, per chi vuole accedere ai bonus casa nel rispetto della Legge in futuro le condizioni di accesso potrebbero farsi decisamente più stringenti. (Proiezioni di borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Partita IVA agevolata: le 3 eccezioni che consentono di avvalersi dei bonus casa. Ecco le 3 eccezioni che lo permettono. La partita IVA forfettaria garantisce vari vantaggi ma non quelli dei bonus casa. (InformazioneOggi.it)

Il Bonus tende da sole e zanzariere 2022 è sicuramente l’oggetto del desiderio di questi mesi anche perchè lo sconto può arrivare al 100%. Un primo sconto del 50% lo può ottenere chi mette tende da sole e zanzariere nell’ambito di lavori di efficientamento energetico dell’immobile. (iLoveTrading)

Ma questo bonus del governo può consentire agli italiani di dotare le loro case di tende da sole e zanzariere completamente gratis. Anche in questo caso la tenda non può essere esposta a nord e anche in questo caso il risparmio può essere direttamente in fattura (iLoveTrading)

Il bonus climatizzatori 2022 consiste in un incentivo riconosciuto ai privati cittadini per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (I-Dome.com)

Arriva il bonus condizionatore: di cosa si tratta, quando e come richiedere il bonus che, in questo periodo, può tornare utile. Come si ottiene il bonus. I modi per ottenere il bonus condizionatori sono sostanzialmente due: richiedere lo sconto diretto al momento dell’acquisto del dispositivo; richiedere lo sconto attraverso la dichiarazione dei redditi (iLoveTrading)

Con l’estate arriva la necessità di dotarsi di tende da sole e anche di zanzariere. Infatti le tende per poter rientrare nel super bonus come lavoro trainato devono essere esposte verso gli altri tre punti cardinali altrimenti non sono agevolabili (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr