Elon Musk porta il Cybertruck in Texas. Vista ravvicinata degli interni

DMove.it ECONOMIA

L'apparizione è dovuta alla visita di Elon Musk agli operai impegnati nelle fasi di costruzione.

Piuttosto, Musk alcune settimane fa aveva anticipato che non avrebbe avuto maniglie, mentre in queste immagini sono ancora chiaramente presenti.

Per quanto riguarda il Cybertruck, sembra lo stesso prototipo già visto in diverse occasioni, e non c'è ancora traccia delle modifiche che lo stesso Musk aveva anticipato su Twitter. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vorranno enormi risorse per costruire una città su Marte. Meglio farebbe dunque Musk a puntare più realisticamente alla nomina a sindaco – anzi a doge – di Starbase, la città che ha intenzione di costruire in Texas intorno alla base di Space X (Corriere della Sera)

La donna da sempre è affascinata dagli alieni, lo dimostra il suo profilo Instagram dove condivide immagini inquietanti che evocano creature extraterrestri. Il fascino alieno. Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII. (Milleunadonna.it)

Leggi anche > Una scimmia gioca a Pong con il pensiero. Elon Musk intende alzare l'asticella, e dopo l'esperimento della scimmia in grado di giocare al videogame Pong, usando i chip wireless impiantati nel cranio che consentivano la comunicazione cerebrale scimmia-computer, il miliardario punta alla sperimentazione umana già entro l'anno. (leggo.it)

Vedremo se Elon Musk coglierà la palla al balzo e accetterà questo doppio invito, o se invece si limiterà a vendere le proprie auto elettriche in India e non a produrle anche nel Paese asiatico. (FormulaPassion.it)

L’idea di base, ovvero la connessione a Internet attraverso un chip collegato al cervello, era già stata lanciata in un progetto del 2016. Chip nel cervello umano: da quando sarà possibile? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr