Ecco la bomba che ha spaventato Fano. Un quarto della città era corsa ai ripari

La Stampa INTERNO

Il sindaco di Fano Massimo Seri ha ringraziato «uomini e donne» delle forze armate, l’Esercito Italiano e la Marina Militare, per il ruolo svolto nella messa in sicurezza del pericoloso ordigno scoperto ieri in un cantiere della città. «Nell’interesse della comunità hanno optato per un’azione (cioè… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Con ordinanza n... Dalle ore 13 del 14 marzo, superando con lieto fine la notte estenuante e lunga che si era prospettata, la ridente cittadina appoggiata sulla costa adriatica è ripartita a pieno ritmo. (Marche News 24)

“I palombari dellaMarina Militare – ha detto il sindaco –… Lanotizia viene dal sindaco Massimo Seri. (euronews)

L’evacuazione della notte del 13 marzo è stata causata dal ritrovamento di un ordigno bellico della Seconda guerra Mondiale. (Vivere Fano)

Esploderà lunedì. la bomba è stata portata in mare. (OggiNotizie)

Nella serata di martedì è stato ritrovato un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale in un cantiere dell'Aser sul lungomare… (News Italiane)

FANO – Il giorno del sospiro di sollievo: Fano si risolleva dopo una notte con l’incubo bomba e la maxi evacuazione e ringrazia i militari che nella notte hanno portato a termine la... (Corriere Adriatico)