Addio a Fornasier storico imprenditore

i è spento a 80 anni Franco Fornasier, storico imprenditore delle costruzioni di Noventa.

Imprenditore di lunga data, lavoratore, amava le case belle, solide e funzionali.

Ha riqualificato grossa parte del centro del paese, ha creato intere aree residenziali sia nella zona di Noventa che di San Donà.

La malattia non lo ha fermato: «La vera forza viene da dentro» diceva sempre

Ha conosciuto la futura moglie ed è tornato al suo paese negli anni Ottanta. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus. (Il Gazzettino)

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese. Addio all’età di 61 anni a Cinzia Piscopelli, stroncata da un tumore. (la Nuova di Venezia)

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato. (Tg Plus)

Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto. Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore (Tg Plus)

I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore. È il commento di Tiziano Camnasio, medico pneumologo e direttore sanitario di Sodalitas e Fondazione Mantovani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)