Dal Belgio – Mertens all’Inter, sponsorizza Conte! È lui l’erede di Lautaro Martinez

passioneinter.com SPORT

Secondo quanto riportato dal portale belga Nieuwsblad, l’attaccante del Napoli potrebbe sbarcare a Milano visto il forte interesse di Antonio Conte.

Il Barcellona è fortemente interessata a Lautaro Martinez, così l’Inter vuole cautelarsi sul mercato e individuare nuovi possibili rinforzi in attacco.

Al momento la pista cinese è messa in stand-by, il belga vuole essere ancora protagonista in Europa. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. ltimo aggiornamento: 20:16. . Un attacco influenzale taglia le gambe a Dries Mertens . (Il Mattino)

Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli. (Calciomercato.com)

Il belga era assente, ma per il momento chiaramente non sembra essere in dubbio per la trasferta di Udine. Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. (Fantacalcio.it)

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens. (Fcinternews.it)

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. (CalcioMercato24.com)

Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. (Calcio Fanpage)