Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League? Montepremi e cifre per le Pantere

OA Sport SPORT

Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League 2021 di volley femminile?

La corazzata veneta ha trionfato al tie-break, rimontando da 1-2 nel conto dei set e risalendo da 0-4 nella frazione decisiva.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO CONEGLIANO VINCENDO LA CHAMPIONS LEAGUE?

Conegliano ha conquistato la Champions League 2021 di volley femminile.

Le Pantere si sono laureate Campionesse d’Europa al termine di una Finale al cardiopalma giocata contro il VakifBank Istanbul (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono serviti 5 set a Egonu, Sylla e compagne per avere la meglio al tie-break delle rivali turche. La Egonu protagonista con 41 punti, tra i quali l’ultimo punto decisivo del 15-12 del tie-break con un muro out su Zehra Gunes. (Calciomercato.com)

Un'impresa che il presidente del Veneto, Luca Zaia, commenta con queste parole: «Anche le pantere possono piangere. Salgono così a 13 i trofei conquistati dalle Pantere, diventate una delle squadre più vincenti di sempre della pallavolo femminile contemporanea. (TrevisoToday)

Al termine di una finale intensissima e densa di emozioni, le pantere superano a Verona il VakifBank Istanbul per 3-2 (22-25, 25-22, 23-25, 25-23, 15-12) e conquistano la Champions League 2021, diventando per la prima volta campionesse continentali. (LA NAZIONE)

Il Club gialloblù può ora fregiarsi contemporaneamente dei titoli di Campione d'Italia, d'Europa e del Mondo. La Champions League resta così in Italia. (Rai Sport)

Un patrimonio dello sport italiano. leggi anche. Conegliano sul tetto d'Europa, Istanbul ko 3-2. Trascinatrice. Nel tie break i suoi occhi da “Pantera”, facile l’accostamento con il nome da battaglia della sua squadra, ci hanno ricordato gli “occhi di tigre” della generazione dei fenomeni di Velasco. (Sky Sport)

Salgono così a 13 i trofei conquistati dalle Pantere, diventate una delle squadre più vincenti di sempre della pallavolo femminile contemporanea. In Veneto, dopo l’era Sisley al maschile, oggi viviamo con soddisfazione e gratitudine, quella delle pantere al femminile». (TrevisoToday)