San Valentino, messa in basilica a Terni. Il vescovo invoca l'onestà di chi amministra i beni comuni

San Valentino, messa in basilica a Terni. Il vescovo invoca l'onestà di chi amministra i beni comuni
Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Interno)

Valentino ha amministrato con disinteresse e distacco, con fedeltà e rettitudine il suo servizio e ministero.

Poiché gli viene affidato un patrimonio, è necessario che l'amministratore sia fedele e onesto.

Ne parlano anche altri media

“Ho già molte cose in mente per portare il culto di San Valentino e la festa degli innamorati in giro per. il mondo. Cercherò di far venire a Terni degli artisti perché l’arte è un linguaggio universale e attraverso l’arte vorrei portare un po’ di turismo anche qui. (Terni in rete)

Gli eventi di oggi vedranno il centro della città animarsi col festival Terre di San Valentino, all'interno del quale è contenuto anche Cioccolentino, una sorta di paradiso dei golosi del cioccolato. E si è messo a cercare una città degli Usa che si possa gemellare con Terni, sempre nel nome di San Valentino. (Corriere dell'Umbria)

Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. L'antifurto nebbiogeno è considerato il metodo più efficace contro i furti dei ladri. Nel video qui riportato ci sono le ... (Corriere dell'Umbria)

E' una festa di San Valentino 2020 ricca di eventi, quella che vivrà Terni per festeggiare il suo patrono, nonché protettore degli innamorati di tutto il mondo, venerdì 14 febbraio 2020. Sempre riguardo alla musica, per San Valentino Jazz, la manifestazione promossa da Confartigianato Imprese Terni, alle 18, alla Galleria del Corso, in scena l'Alessandro Bravo Trio, mentre alle 17,30 gli Sbandati street band suoneranno per le vie del centro. (Corriere di Arezzo)

L'obiettivo è di individuare la nostra 'sister city' e di ufficializzarla per i festeggiamenti di San Valentino 2021”. Terni, che oggi festeggia il patrono San Valentino, è in cerca di un nuovo gemellaggio. (TerniToday)

E’ quanto scrive in un post su facebook il sindaco di Terni Leonardo Latini che ha anche rilasciato, nel merito, una dichiarazione al broadcasting statunitense ABC: “”Terni è la città dell’amore … Abbiamo deciso di portare l’idea dell’amicizia e dell’amore nell’era moderna avviando una ricerca di una città o città americana che condivida i nostri valori e con cui potremmo gemellare”. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti