“Juve o Inter per lo scudetto?”, il giornalista non ha dubbi: la favorita è un’altra

“Juve o Inter per lo scudetto?”, il giornalista non ha dubbi: la favorita è un’altra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il giornalista non ha dubbi sulla favorita per lo scudetto, non sarà una lotta a due tra Inter e Juve: la favorita è un'altra. Dopo un inizio brillante con due successi netti per 3-0 contro Como in casa e Verona in trasferta, la Juventus ha pareggiato 0-0 l'ultima gara (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

FEDERICO BICELLI D'ORO Grandissimo trionfo nei 400 metri stile libero S7 #Paris2024 #Paralympics — Inter ⭐⭐ (@Inter) September 2, 2024 (Fcinternews.it)

Gli italiani sono i viaggiatori più ‘liberi’ del mondo. (Frosinone News)

"L'ultima vasca ho pensato a tutta la fatica fatta per arrivare fin qui, è bellissimo. E' la rivalsa, la gioia che lo sport sa regalare a chi lo pratica perché, quale che sia la disciplina, si tratta soprattutto di una sfida con sé stessi. (Sky Sport)

Pruzzo certo: «Per l’Inter inciderà molto una situazione! Vedremo»

Poco prima Federico Bicelli aveva trionfato nei 400 stile S7. Alle sue spalle Trusov e Basilof. Sulla stessa distanza, ma fra le donne, Giulia Terzi ha vinto la medaglia di bronzo alle spalle delle americane Morgan Stickney, oro, e McKenzie Coan, argento. (Tiscali)

Simone Barlaam nella storia. Alessandro Burin (VareseSport)

L’ex giocatore Pruzzo ha espresso il suo parere sull’Inter di Simone Inzaghi, sottolineando anche un fattore che presto potrà incidere. (Inter-News)