Genoa, Blessin: “Nostri tifosi unici al mondo. Sento fiducia della società al 100%”

Buon Calcio a Tutti SPORT

I nostri tifosi sono forse unici al mondo in questa difficile situazione.

Sento la fiducia al 100% da parte di 777 Partners e del Presidente, sono tutti dietro a mister e staff

Ci vuole un mix tra giocatori di Serie A e Serie B.

“Abbiamo assolutamente la responsabilità, dopo quanto fatto dai tifosi, di fare il possibile per tornare in Serie A.

Lo ha fatto perché alla prima occasione avversaria abbiamo subito fatto gol, noi ne abbiamo avute altre e non lo abbiamo fatto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, i giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo in queste cose qui. (Fantacalcio ®)

Queste le dichiarazioni di Alexander Blessin nella conferenza stampa del post Genoa-Bologna. Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (SPORTFACE.IT)

Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione" E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. (Calciomercato.com)

La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. Lo conferma anche Mimmo Criscito che nei prossimi giorni parlerà con la Società del suo futuro, avendo ancora un anno di contratto. (Genova24.it)

Sicuramente non è stata la nostra migliore partita.Quando sono arrivato qui sapevo che c’era il rischio Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (Calcio News 24)

Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa al Ferraris dopo la sconfitta interna con il Bologna per 1-0. – «Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A (Pianetagenoa1893.net)