Azioni Intesa Sanpaolo in positivo dopo cessione asset e giudizi analisti

Azioni Intesa Sanpaolo in positivo dopo cessione asset e giudizi analisti
Money.it Money.it (Economia)

Kepler Cheuvreux: perché le azioni Intesa Sanpaolo sono da acquistare. Secondo gli analisti, alcuni operatori stanno iniziando ad incorporare un incremento dell’offerta per le azioni Ubi Banca.

Per gli analisti l’impatto dell’operazione sul prezzo obiettivo di Intesa Sanpaolo «sarebbe positivo del 5,7% (ipotizzando un pieno merger), passando da 2 a 2,11 euro, dunque aumentando il potenziale di upside».

Ne parlano anche altri giornali

Per Equita è ragionevole, quindi, ipotizzare che le condizioni di un'eventuale fusione fra Intesa Sanpaolo e Ubi risulteranno decisamente meno favorevoli rispetto a quanto previsto dai termini dell'ops che evidentemente incorpora un premio per il controllo. (Milano Finanza)

Qualora risulti compromessa l’indipendenza, la legge stabilisce la decadenza dei membri del Comitato. Ora il tema è cosa faranno gli amministratori dichiaratisi ufficialmente indipendenti? (Osservatore Meneghino)

OK DI CATTANEO (NTV) ALL’OPS DI INTESA SU UBI. E’ poi giunto anche l’endorsement di Flavio Cattaneo, socio e vicepresidente di Ntv (di cui Intesa Sanpaolo è azionista con il 19,7%). Mentre sono sicuro che sia un grande vantaggio competitivo per Intesa Sanpaolo stessa. (Startmag Web magazine)

Sarebbe stato opportuno ma credo di no, visto che ha avuto almeno due settimane di tempo per farlo. Le tre interpellanze chiedono al sindaco una relazione sullo “stato delle cose”, e sul futuro della Fondazione (e dei risparmi dei cuneesi). (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti