Verona riaccende la passione dei motori: si torna in sella con il Motor Bike Expo

Verona riaccende la passione dei motori: si torna in sella con il Motor Bike Expo
VeronaSera SPORT

Metzeler ancora protagonista a Motor Bike Expo. Quinta presenza consecutiva per Metzeler a Motor Bike Expo.

Il padiglione 4 sarà arricchito dalla presenza di grandi nomi come Barracuda, Continental, Michelin, Pakelo, e tante firme dell’aftermarket moto

Le novità DUCATI a MBE 2022. Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati.

Il mondo del Custom. I customizer “scalpitano” per incontrare il pubblico degli appassionati delle special nella loro vetrina d’eccellenza. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motor Bike Expo pone una particolare attenzione alla sicurezza di tutti sotto ogni aspetto, dal ticketing al rispetto dei protocolli di ingresso, alla regolamentazione dell’affluenza del pubblico Dal 13 fino al 16 gennaio, otto padiglioni di Veronafiere ospiteranno seicento espositori e diverse attività all'aperto, per una superficie complessiva di 120.000 mq. (La Stampa)

Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Presente alla giornata inaugurale anche l'assessore regionale al Turismo Federico Caner che, nello spazio della Regione Veneto, ha ricordato come i percorsi motociclistici del Veneto siano fondamentali per un territorio a ricchezza turistica diffusa (Moto.it)

Il Museo Nicolis al Motor Bike Expo con l'Harley del video di Roby Facchinetti

I visitatori di Motor Bike Expo potranno ammirare il magnifico esemplare del Museo Nicolis allo Stand della Regione del Veneto, al Padiglione 6 nell’area dedicata al Consorzio Lago di Garda Veneto. (Popolis)

Alessandro Botturi, il "Gigante di Lumezzane" pluri decorato nelle competizioni di enduro a livello mondiale e vincitore dell’Africa Eco Race 2020 che racconterà la sua prossima avventura e i segreti della preparazione che la precede, per poi dedicarsi ai fan. (Moto.it)

News. Museo Nicolis parteciperà al Motor Bike Expo 2022 sia direttamente, sia… indirettamente. È la moto protagonista del video musicale ”Ma che vita la mia” di Roby Facchinetti (qui sotto) ed è anche un richiamo all’iniziativa del museo In concomitanza con l’evento di Verona: il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10 alle 18 con orario continuato. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr