I Succhi Yoga tornano in comunicazione con il nuovo spot 'Chi Yoga, fa bene'

Engage SALUTE

Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA. Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat

I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. (Engage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. (italianfoodtoday)

Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset. I nuovi spot sono disponibili a questi link: https://youtu.be/XUC1aZAGIc8 e https://youtu.be/eQwV9sXgrsU (Corriere Ortofrutticolo)

Tuttavia riguardo ai dolcificanti, gli esperti spiegano che come gli zuccheri semplici stimolano la produzione di insulina e possono incrementare l'appetito. Come possiamo fare dunque per limitare gli zuccheri nella dieta? (RagusaNews)