e le ambizioni di crescita

Corriere della Sera INTERNO

L'ambizione è un sentimento buono. Ma se si hanno concrete possibilità di realizzare i propri obiettivi. Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, si è detto convinto che per quanto «ambizioso» sia «realizzabile» quell'uno per cento di crescita che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

“Padoan faccia di bronzo. Faccia di bronzo, irrispettoso e ... (Free news online)

“È folle presentarsi in Europa con una Nota di aggiornamento del Def non validata dall'Ufficio parlamentare di bilancio. È folle questo braccio di ferro tra governo e Parlamento e tra governo e Ue in un momento delicato come l'attuale”. (Free news online)

Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio, nel corso delle audizioni alla nota di aggiornamento al Def nelle commissioni Bilancio ... (Agorà24)

Una disputa tra il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e la Banca d'Italia sul Documento di economia e finanza e sulla crescita del pil, +1%, indicata dal governo come obiettivo per il 2017, ma ritenuta «ambiziosa» da Via Nazionale e addirittura ... (Italia Oggi)

ministero-economia I temi dell'economia rimangono al centro dell'attenzione. (Avanti!)

Il premier interviene nello scontro tra governo e Parlamento sui numeri del Def, il documento di economia e finanza. (La Repubblica)