Apple, le AirPods Max si aggiornano con un nuovo firmwareHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple aggiorna le AirPods Max rilasciando un nuovo firmware, il 3E756.Read More L'articolo Apple, le AirPods Max si aggiornano con un nuovo firmwareHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple ha rilasciato oggi il nuovo firmware 3E756 per AirPods Max, il terzo aggiornamento del firmware introdotto da Apple dal lancio di queste cuffie di fascia alta avvenuto a dicembre. Il nuovo firmware 3E756 sostituisce il precedente 3C39 rilasciato a marzo. (iPhone Italia)

Per quanto riguarda l’accessibilità, iOS e iPadOS 15 danno la possibilità di specificare le impostazioni per le singole app. Il nuovo selettore di numeri su iOS 15 ha anche un’altra novità: puoi toccarlo per attivare un tastierino numerico, così da avere una sorta di ibrido tra la soluzione di iOS 14 e il ritorno alla rotella. (iPhone Italia)

Infatti, nel 2018 aveva deciso di memorizzare le chiavi private degli account iCloud degli utenti cinesi all’interno di server dislocati sul loro territorio, in modo che le autorità potessero accedervi previo permesso accordato dai tribunali nazionali Purtroppo, una tale pratica non è consentita dalle restrizioni normative presenti in alcuni paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

iCloud‌+ cos'è, cosa include e quanto costa

L’integrazione include anche suggerimenti di brani che combinano i consigli degli esperti con i gusti personali dell’utente. Sfruttando l’intelligenza artificiale poi verranno raggruppate foto scattate durante una festività internazionale. (iPhone Italia)

Apple informerà gli utenti di questa novità con una finestra di avviso quando l’iPhone con a bordo iOS 15 appena aggiornato sta per esaurire la carica della batteria. Sembra che con iOS 15 potremo rintracciare un iPhone anche quando è spento o offline, questo perché lo smartphone non sarà completamente “spento”, ma rimarrà in uno stato di basso consumo e si comporterà come un AirTag. (iPhone Italia)

200GB di spazio d’archiviazione iCloud con 5 videocamere HomeKit Secure Video a 2,99€ al mese. 2TB di spazio d’archiviazione iCloud con videocamere HomeKit Secure Video illimitate a 9,99€ al mese (Melablog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr