USA: una canna gratis a chi si vaccina contro il Covid-19

USA: una canna gratis a chi si vaccina contro il Covid-19
ZON.it INTERNO

Io dico che è il momento di utilizzare qualsiasi strumento che possa porre fine alla pandemia”

“Vogliamo incoraggiare gli Stati a essere creativi – ha dichiarato il consulente della Casa Bianca Andy Slavitt –.

Chiunque abbia compiuto 21 anni, dopo aver ricevuto la propria dose, può andare in uno dei cannabis shop convenzionati e ritirare il proprio “premio”.

Washington è la capitale degli Stati Uniti d’America, con una popolazione di 705 749 abitanti. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giovani danno lo sprint alla campagna vaccinale, ma gli esperti frenano sugli Open Day, in particolare quelli con le inoculazioni di Astrazeneca, che porterebbero ad un rischio di trombosi “più alto del Covid-19”. (OggiNotizie)

Anche nella giornata di lunedì sono state somministrate 10.342 dosi di vaccino anti-Covid in tutti i centri ASL. ASL BT. Sono 4500 le dosi di vaccino somministrate ieri nella provincia Bat. (Noi Notizie)

Il livello di attenzione è massimo, tutto è teso al raggiungimento di una posizione la più tranquilla e sicura possibile" La valutazione della Sitko si riferisce però solo ai farmaci a mRna e in particolare al vaccino Biontech-Pfizer. (Fanpage.it)

Green pass, c'è il via libera. AstraZeneca ai giovani: è sicuro? Le notizie sul Covid in Italia - TP24.it

Io dico che è il momento di utilizzare qualsiasi strumento che possa porre fine alla pandemia", ha sottolineato il consulente della Casa Bianca, Andy Slavitt "Vogliamo incoraggiare gli Stati a essere creativi. (triestecafe.it)

'è il via libera dell'Unione Europea per il green pass per poter viaggiare e muoversi liberamente. Figliuolo: «La sfida contro il virus si vince a giugno e luglio». La sfida contro il Covid si vince a giugno e luglio. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr