USA: una canna gratis a chi si vaccina contro il Covid-19

ZON.it INTERNO

Io dico che è il momento di utilizzare qualsiasi strumento che possa porre fine alla pandemia”

“Vogliamo incoraggiare gli Stati a essere creativi – ha dichiarato il consulente della Casa Bianca Andy Slavitt –.

Chiunque abbia compiuto 21 anni, dopo aver ricevuto la propria dose, può andare in uno dei cannabis shop convenzionati e ritirare il proprio “premio”.

Washington è la capitale degli Stati Uniti d’America, con una popolazione di 705 749 abitanti. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il livello di attenzione è massimo, tutto è teso al raggiungimento di una posizione la più tranquilla e sicura possibile" In Germania la Commissione Permanente di Vaccinazione (Stiko) del Robert Koch Institut consiglia la vaccinazione anti-Covid esclusivamente ai bambini e ai giovani con patologie precedenti accertate. (Fanpage.it)

Al momento proseguono comunque in massa le prenotazioni dei ragazzi, che puntano al green pass. E’ un insegnamento che sarà bene custodire e mettere a frutto”, è la riflessione del Capo dello Stato (OggiNotizie)

"Vogliamo incoraggiare gli Stati a essere creativi. Stati Uniti, nuova iniziativa per incentivare i vaccini: spinello in omaggio. (triestecafe.it)

Figliuolo: «La sfida contro il virus si vince a giugno e luglio». La sfida contro il Covid si vince a giugno e luglio. Europarlamento approva il certificato digitale Ue. Il Parlamento Ue, in sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato il Green pass. (Tp24)

ASL BT. Sono 4500 le dosi di vaccino somministrate ieri nella provincia Bat. A cura dei medici di medicina generale sono state effettuate 2.069 iniezioni di vaccino (329 prime dosi, 1.740 seconde). (Noi Notizie)