Serie A: Sampdoria-Roma 2-0, Silva e Jankto affossano i giallorossi - Sportmediaset

Serie A: Sampdoria-Roma 2-0, Silva e Jankto affossano i giallorossi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Provoca il rigore di Adrien Silva e dietro è l'ultimo a mollare.

• Adrien Silva é il secondo portoghese a trovare il gol con la maglia della Sampdoria in Serie A.

• Adrien Silva diventa il 150˚ marcatore differente della Sampdoria in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria.

Fuzato serve Kumbulla che scivola due volte, Thorsby ne approfitta e serve Adrien Silva che dal limite non sbaglia.

• 1° gol per Adrien Silva in un top-5 campionato europeo (73 presenze tra Serie A, Ligue 1 e Premier League)

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Due volte gli annullano un gol, un altro se lo mangia a fine primo tempo. Kumbulla 5 - Stagione all’insegna degli infortuni: si rivede tra i titolari ma già nel primo tempo soffre qualche acciacco. (TUTTO mercato WEB)

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita (Ticinonline)

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. (Adnkronos)

Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. (LaPresse)

Scatta invece in posizione regolare Jankto al 65' e il centrocampista di casa non ha problemi nel trafiggere Fuzato. Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr