West Ham, UFFICIALE la cessione alla Lazio di Felipe Anderson. Ma non può ancora essere tesserato

Calciomercato.com SPORT

IL COMUNICATO. Il West Ham conferma di aver completato un accordo con la Lazio per la cessione di Felipe Anderson con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

Le visite mediche di Felipe Anderson con la Lazio sono già in archivio al punto che l'esterno brasiliano è già da giorni in ritiro agli ordini di Maurizio Sarri ad Auronzo di Cadore.

La Lazio ad oggi non può ancora tesserare in Figc Felipe Anderson perché non ha ancora risolto il problema legato all'indicatore di liquidità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. (La Lazio Siamo Noi)

Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non è mai soddisfatto, uno come Luis. Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. (Calciomercato.com)

«Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. (Lazio News 24)

AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr