L'Inter batte la Fiorentina 4-2, proteste dei viola per l'arbitraggio

La Stampa SPORT

La squadra di Pioli, in vantaggio 3-0 già nei primi 19 minuti, ha poi goduto dell'uomo in più per oltre un tempo. Nonostante ciò, gli uomini di Paulo Sousa sono rimasti in partita fino alla fine. AP. Icardi festeggia il gol del decisivo 4-2. FOCUS Qui ... (La Stampa)

Su altri media

ROMA - Un'altra doppietta per mettere al sicuro la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina e rilanciarsi nella corsa al titolo di capocannoniere. (Corriere dello Sport.it)

di Stefano ... Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. (Viola News)

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

328;;;;;. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)