Skoda Enyaq Sportline iV: anteprima italiana al Milano Monza Motor Show 2021HDblog.it

Skoda Enyaq Sportline iV: anteprima italiana al Milano Monza Motor Show 2021HDblog.it
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Skoda sarà presente al Milano Monza Motor Show 2021 dove mostrerà in anteprima nazionale la nuova Enyaq Sportline iV.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

L'equipaggio francese, sette volte campione del mondo, ha centrato la sua quarta vittoria in Sardegna, la prima sulla Yaris WRC, al Toyota Gazoo Racing WRT. Il belga ha anche realizzato il miglior tempo sulla PS 18 e nella Power Stage, la prova conclusiva del rally, che assegna ulteriori punti. (Sport Mediaset)

Con la doppietta firmata al Rally Italia Sardegna da Sébastien Ogier, primo, ed Elfyn Evans, secondo, la classifica Piloti vede il campione del mondo allungare a 11 punti dal compagno britannico. (La Gazzetta dello Sport)

E con questa vittoria Ogier è sempre più in testa alla classifica mondiale. Ed è proprio il belga a “salvare” - se così si può dire – il disastroso weekend per la scuderia coreana. (San Marino Rtv)

Rally d'Italia – Finale Ogier-Evans nel segno Toyota - MONDIALE RALLY - ITALIARACING.net

E’ stata una giornata davvero emozionante la seconda tappa del Rally Italia Sardegna. Tanak che era in testa alla corsa con 40”5 su Ogier e 46”9 su Sordo colpisce una pietra in traiettoria, rompe la sospensione posteriore sinistra e rimane fermo in prova. (Autosprint.it)

Ribaltata l’inerzia, dunque, Ogier saliva in “cattedra” firmando ben cinque PS sulle otto programmate, mentre Evans ne conquistava due. Domenica le ultime quattro frazioni cronometrate. olbia (ss) Giulio Masperi. (La Gazzetta dello Sport)

La doppietta nella Power Stage firmata Neuville Tanak è veramente poca cosa. Ostberg non si è scoraggiato e ha iniziato a siglare tempi impressionanti arrivando nella Power Stage con 2”1 di scarto dal finlandese (Italiaracing.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr