Linee guida Covid per stabilimenti balneari e spiaggia

PMI.it ECONOMIA

Con l’avvio della stagione estiva 2021, gli stabilimenti balneari devono attenersi ai protocolli di sicurezza Covid.

Cabine, docce, sport. Nel lido devono essere obbligatoriamente disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani in più punti dello stabilimento.

Regole Covid in spiaggia, dentro e fuori gli stabilimenti: numero massimo di presenze, distanza degli ombrelloni, sport e giochi ammessi e vietati. (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La security. Una decina già da subito gli uomini della PJ impegnati nei controlli della movida nei weekend. (Corriere Adriatico)

Inoltre, Bagni Sanremo Blue Bay offre il servizio in spiaggia nell’ora dell’aperitivo, in modo da permetterne la consumazione direttamente sul lettino, in totale relax: spritz, stuzzichini, vista mare e piedi sulla sabbia, cosa desiderare di più dalla vita? La spiaggia è costituita da un arenile sabbioso, quindi comodo anche per i più piccolini, e un’acqua meravigliosa. (Mondo Balneare)

Le due realtà, leader nel loro settore, hanno raggiunto importanti traguardi nell’anno appena trascorso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche oggi Antonio Cammarota consigliere comunale de La nostra libertà e Matteo Marchetti del Codacons hanno inviato dei comunicati per stigmatizzare la scelta dei gestori di stabilimenti di utilizzare questo tipo di recinzioni, mentre in altre parti d’Italia sono delle semplici corde a limitare i confini. (anteprima24.it)

Contiamo sulla massima collaborazione di tutti gli operatori del mare e di tutti i bagnanti, siamo l’unica città Bandiera Blu e Bandiera Verde del litorale romano”. “Da lunedì 14 giugno, con l’importante novità del ritiro quotidiano dei rifiuti indifferenziati, ad Anzio, prenderà il via il servizio della raccolta differenziata presso gli Stabilimenti Balneari. (Il Clandestino Giornale)