FLASH | Clamoroso: Donnarumma al PSG, ma sarà ceduto in prestito!

FantaMaster SPORT

L’Equipe ha ventilato l’ipotesi di un prestito per un anno: la Roma è in pole per Donnarumma.

Adesso il tecnico lusitano dovrà prendere la decisione finale sul prossimo estremo difensore della Roma

Donnarumma alla Roma – l’arrivo di Donnarumma al PSG è ormai imminente.

Donnarumma giungerebbe ai giallorossi in prestito gratuito, con grande parte dell’ingaggio pagato dal PSG.

Abbiamo già accennato dell’interesse della Roma, alla ricerca di un estremo difensore affidabile, dopo 2 stagioni altalenanti con Pau Lopez. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Secondo il quotidiano, che cita L'Equipe, spunta l'ipotesi prestito per una stagione: in quel caso la Roma sarebbe la favorita Il Secolo XIX: "Donnarumma al PSG ma dalla Roma di Mou per un anno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Montero potrebbe sostituire il possibile partente Koulibaly. Il difensore spagnolo Francisco Montero è di proprietà dell’Atletico Madrid che nella stagione appena trascorsa ha giocato nel Besiktas in prestito. (CIP)

Un affarone, soprattutto per loro.Un accordo che è pesato mica poco, oggi, sulla trattativa per, perché per far posto a Gigio qualcun’ altro avrebbe dovuto accollarsi quel contrattone di. Che si è comportato comeun paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. (Calciomercato.com)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Il Napoli alla ricerca di un difensore. L’ALTERNATIVA A SENESI: ECCO MONTERO. L’alternativa a Senesi si chiama Francisco Montero, difensore spagnolo classe 1999 che quest’ultima stagione ha giocato in Turchia vestendo la maglia del Besiktas (Europa Calcio)

L’Equipe ribadisce che Donnarumma – sempre che l’operazione vada realmente in porto – possa essere girato in prestito alla Roma. Il quotidiano stronca l’operazione e sottolinea la centralità di Raiola nel calciomercato del Psg: “i media italiani parlano di una commissione di 20 milioni”. (IlNapolista)