Esonero Pirlo, incredibile sostituto sulla panchina della Juventus: le ultime

Inews24 SPORT

Novità in arrivo sulla panchina della Juventus in seguito al probabile esonero di Pirlo: indiscrezioni sui nomi nuovi. Un’indiscrezione pazzesca appare sulle colonne di Tuttosport che vedrebbe Gennaro Gattuso sulla panchina della Juventus per la prossima stagione.

Esonero Pirlo, c’è possibilità di un rinnovo?

La sensazione del quotidiano sportivo arriva dal fatto che Cristiano Ronaldo e Gattuso abbiano lo stesso agente: Jorge Mendes (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. (SuperNews)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)