Pohjanpalo, Di Francesco non risponde. E la lista convocati non arriva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Nessuna indicazione, nessun riferimento a Joel Pohjanpalo. Del resto le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese-Venezia non arrivano per mezzo della consueta conferenza stampa prepartita, ma tramite i canali ufficiali del club lagunare. L’unico riferimento alla campagna acquisti è sui due nuovi innesti arrivati nelle scorse ore in laguna: Perez e Marcandalli, che “possono dare un grande apporto alla squadra, se non da subito, sicuramente a partita in corso”, dice Di Francesco. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Udinese e Venezia vanno a caccia della prima vittoria in un 2025 avaro di soddisfazioni: le scelte di formazione di Runjaic e Di Francesco. Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. (Goal Italia)

Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 1° febbraio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Dall'altro i Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. (Tuttocampo)

Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)