Italiano: “Pradè mi ha fatto male, non l’ho risentito. Non ho mancato di rispetto a nessuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano, l’ex allenatore della Fiorentina, oggi al Bologna è tornato a parlare di quanto successo nel post partita contro i viola al Corriere dello Sport: “Bologna-Fiorentina? Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre testate
Italiano replica a Pradè: "Cos'altro avrei dovuto dire o fare? A chi avrei dovuto telefonare?" (TUTTO mercato WEB)
TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Quanto è stato difficile subentrare a Motta? Questa domanda è stata posta dai colleghi del Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna: "Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tutto Juve)
MOMENTO DIFFICILE – Il messaggio è forte e chiaro e lo manda il capitano dell’Inter direttamente. Per chi non avesse fiducia nella squadra Lautaro Martinez si espone e prende posizione in maniera netta. (Inter-News)
Dopo la gara ho fatto le condoglianze a Palladino per la perdita della mamma e ho espresso dispiacere per quanto successo a Bove. (Sport Mediaset)
Le parole di Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: (ilBianconero)