Italiano: “Pradè mi ha fatto male, non l’ho risentito. Non ho mancato di rispetto a nessuno”

Italiano: “Pradè mi ha fatto male, non l’ho risentito. Non ho mancato di rispetto a nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Vincenzo Italiano, l’ex allenatore della Fiorentina, oggi al Bologna è tornato a parlare di quanto successo nel post partita contro i viola al Corriere dello Sport: “Bologna-Fiorentina? Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Italiano replica a Pradè: "Cos'altro avrei dovuto dire o fare? A chi avrei dovuto telefonare?" (TUTTO mercato WEB)

TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Quanto è stato difficile subentrare a Motta? Questa domanda è stata posta dai colleghi del Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna: "Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tutto Juve)

Vincenzo Italiano parla di Thiago Motta al Bologna: cosa ha detto

MOMENTO DIFFICILE – Il messaggio è forte e chiaro e lo manda il capitano dell’Inter direttamente. Per chi non avesse fiducia nella squadra Lautaro Martinez si espone e prende posizione in maniera netta. (Inter-News)

Dopo la gara ho fatto le condoglianze a Palladino per la perdita della mamma e ho espresso dispiacere per quanto successo a Bove. (Sport Mediaset)

Le parole di Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: (ilBianconero)