Beatrice di York aspetta il secondo figlio: la reazione di Sarah Ferguson e della sorella Eugenia

Beatrice di York aspetta il secondo figlio: la reazione di Sarah Ferguson e della sorella Eugenia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era da tre anni che, alla corte dei Windsor, non arrivava un royal baby. Dal 2021, per la precisione, quando, a settembre, era nata Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi, figlia di Beatrice di York e del marito Edoardo. Ed è proprio la principessa, 36 mesi dopo, a fare il bis annunciando ufficialmente l’arrivo del secondo figlio. Beatrice di York in attesa: l’annuncio da palazzo Nessun post su Instagram, come va tanto di moda ultimamente anche nelle case reali, bensì un comunicato ufficiale, diramato da palazzo. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

L'imprenditore immobiliare italiano frequentava gli stessi amici di Beatrice – è solo nel 2018 che fra loro è nato l’amore. (Vanity Fair Italia)

E il post ha subito La principessa, 36 anni, aspetta il secondo figlio dal marito, Edoardo Mapelli Mozzi, 40. (Io Donna)

Ad annunciarlo è stato Buckingham Palace. “Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”, si legge nel post ufficiale su Instagram della famiglia reale britannica. (Sky Tg24 )

Royal Family, Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi in attesa del secondo figlio

1 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Lo ha annunciato Buckhingham Palace. Nel comunicato ufficiale si sottolinea: «Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia». (ilmessaggero.it)

Un altro Royal Baby per i Windsor: Buckingham Palace ha annunciato che la 36enne principessa Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è in attesa del secondo figlio insieme al marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, di origini bergamasche, figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico, con doppia cittadinanza, britannica e italiana e discendente del nobile casato di Ponte San Pietro. (L'Eco di Bergamo)