Olimpiadi di Tokyo, licenziato il direttore della cerimonia di inaugurazione: scherzò sulla Shoah

Olimpiadi di Tokyo, licenziato il direttore della cerimonia di inaugurazione: scherzò sulla Shoah
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Olimpiadi di Tokyo, licenziato il direttore della cerimonia di inaugurazione: scherzò sulla Shoah dal nostro inviato Fabio Tonacci. (reuters). Kentaro Kobayashi, ex attore comico, è stato cacciato per una battuta sull'Olocausto fatta 23 anni fa e rispuntata fuori oggi dagli archivi televisivi.

Lo show di domani è senza pace: erano stati costretti alle dimissioni il direttore creativo Hiroshi Sasaki e l'autore delle musiche Cornelius

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Tokyo 2020 ancora a rischio? Tra i nuovi contagiati ci sono anche quattro residenti nel Villaggio Olimpico, tra cui due atleti. (La Gazzetta dello Sport)

Tokyo 2020, le Olimpiadi più costose di sempre: spesi 23,7 miliardi di euro. by Antonio Sepe. Tokyo 2020. I Giochi di Tokyo 2020 verranno ricordati a lungo perché influenzati dalla pandemia da Covid-19. (Sportface.it)

È stato infatti licenziato e sollevato dall’incarico il direttore responsabile dalla cerimonia inaugurale Kentaro Kobayashi. Non c’è pace per la cerimonia inaugurale visto che negli scorsi mesi tante sono state le defezioni. (Virgilio Sport)

Tokyo 2020 sarà l'Olimpiade più cara di sempre, conto da 23,7 miliardi di euro

Giovedì 22 luglio 2021 - 12:50. Tokyo 2020, 950 persone parteciperanno a cerimonia inaugurale. Ci saranno Macron, l'imperatore e Jill Biden. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Tokyo, 22 lug. (Agenzia askanews)

Dei nuovi casi, undici riguardano atleti giunti a Tokyo per partecipare alle Olimpiadi E' stato registrato il numero più alto di casi di coronavirus degli ultimi sei mesi. A Tokyo, alla vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici, si è registrato il numero più alto di contagi di coronavirus degli ultimi sei mesi. (Adnkronos)

Quindi ben oltre Rio 2016 (16 miliardi di euro) e Londra 2012 (17 miliardi) per non parlare di Sydney 2000 (sotto i sei miliardi). Nell'ultimo bilancio pubblicato nel 2019, prima del rinvio, la previsione era arrivata a 10,7 miliardi di euro e a dicembre 2020 il costo era lievitato a 13 miliardi di euro. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr